Soluzioni

Lavoriamo al tuo fianco per semplificarti la “vita digitale”

La nostra missione è quella di supportare le università, I centri di ricerca e gli istituti culturali nella gestione delle differenti fasi di un progetto digitale.

Per raggiungere questo obiettivo nella maniera più efficace abbiamo scelto la piattaforma open source DSpace, di gran lunga il software di repository più utilizzato al mondo

Come Registered Service Provider di DSpace e grazie al nostro Team di esperti, tra cui 2 DSpace Committers, siamo in grado di offrirvi ogni tipo ti assistenza e supporto sul vostro repository.

4Science è fortemente impegnata insieme alla Comunità di Dspace nel costante miglioramento del software, nello sviluppo di nuove funzionalità e nell’adozione di tecnologie standard internazionali per rafforzare l’integrazione con altri sistemi.

Grazie alla nostra innata passione per l’innovazione e alla nostra profonda conoscenza dei domini delle Informazione e Dati della Ricerca e del Patrimonio Culturale, abbiamo sviluppato delle configurazioni “chiavi in mano” della piattaforma DSpace per rispondere alle nuove sfide di questi ambiti.

DSpace Add-ons