Primo DSpace-CRIS Workshop: documentazione disponibile
- Posted by 4Science
- On 2 February 2017
- 0 Comments
In occasione della Open Access Symposium Week 2016, svoltasi ad inizio Dicembre in Sudafrica e ospitata quest’anno dall’Università di Cape Town (UCT), la National Research Foundation, in collaborazione con UCT e la Cape Peninsula University of Technology Libraries, ha organizzato il primo Workshop interamente dedicato a DSpace-CRIS.
Due giornate di lavoro intenso durante le quali Andrea Bollini, il nostro Chief Technology and Innovation Officer nonchè ideatore e tra i massimi esperti di DSpace-CRIS, si è confrontato con oltre 35 tra responsabili IT, bibliotecari, repository managers delle principali università e centri di ricerca sudafricani.
L’iniziativa ha riscosso molto successo e si sta già lavorando al prossimo appuntamento, che si prevede nell’autunno 2017 in occasione della prossima Open Access Week.
Nell’attesa, condividiamo il comunicato ufficiale della National Research Foundation da poco pubblicato, insieme alla documentazione utilizzata nel workshop e disponibile online: http://ir.nrf.ac.za/handle/10907/896
Ringraziamo la National Research Foundation per l’ospitalità e l’ottima organizzazione dell’evento!
0 Comments