Anche quest’anno 4Science partecipa al Convegno Stelline 2023 (qui il programma) con una postazione, al primo piano. Parleremo del nuovo DSpace-GLAM e, in più, ci sarà l’occasione per ascoltare importanti contributi di istituzioni che hanno realizzato importanti progetti con DSpace-GLAM.

Si segnala:

𝗟𝗮 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗯𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲

Giovedì 30 marzo | Ore 14.00-16.00 – Sala Leonardo
𝙈𝙖𝙧𝙘𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙋𝙚𝙧𝙪𝙯𝙯𝙞 e 𝙀𝙧𝙢𝙞𝙣𝙙𝙤 𝙇𝙖𝙣𝙛𝙧𝙖𝙣𝙘𝙤𝙩𝙩𝙞 ci parlano di 𝐒𝐚𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞

𝗚𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶

Giovedì 30 marzo | Ore 16.00-18.00 – Tavola rotonda
Intervengono: Luciana Cumino, Roberto Putzulu, Laura Frigerio, Ulisse Politi e Marcella Rognoni Responsabile del Servizio bibliotecario d’Ateneo dell’Università di Genova che abbiamo seguito lo scorso 27 febbraio nella presentazione del progetto DoGe.

La valorizzazione dei fondi speciali nelle biblioteche accademiche per la ricerca scientifica

Venerdì 31 marzo dalle 14 alle 18. Sala Bramante.

Intervento di 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐢𝐟𝐚𝐧𝐨, Centro Bibliotecario di Ateneo, Università degli Studi di Salerno: 𝗜𝗹 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗥𝗲𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹’𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁à 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗼, 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮. Per accedere a #Liberabit:  Archivio Domenico Rea.

______________

Il Convegno Stelline 2023 alle ultime battute. Abbiamo voluto fotografare la nostra postazione e cogliere l’occasione per ringraziare tt le persone che sono passate a trovarci (e sono state veramente tante)!! Il sorriso di Benedetta è il sorriso di tt noi. Grazie !!!!

convegno stelline 2023